CLIENTE

Ministero della Cultura - Direzione Generale Musei

ATTIVITÀ

APP mobile

SUPPORTI 

smartphone

Palazzo Altieri a Oriolo Romano

E’ disponibile sugli store l’app per visitare gli ambienti di Palazzo Altieri a Oriolo Romano sviluppata da Komedia…

L’app è un’audioguida in italiano e in inglese di circa 60 minuti che conduce il visitatore all’interno del Palazzo Altieri di Oriolo Romano (RM) tra le sale, disposte a destra e sinistra del Salone degli Avi, fulcro del palazzo, la Cappella S. Massimo opera degli Orsini e la Galleria dei Papi.

Palazzo Altieri è stato edificato nel corso degli anni 1578-1585 per volontà di Giorgio III Santacroce. È un tipico palazzo-villa, che sviluppa in senso manieristico lo schema cinquecentesco di edificio a corpo centrale con loggiato tra alte costruzioni a forma di torre.

Il racconto si snoda all’interno delle 18 sale del Palazzo e nel Parco, fornendo molteplici informazioni che consentono al visitatore di approfondire la conoscenza di questo splendido edificio.

Komedia, inoltre, sta procedendo all’implementazione dell’app con alcuni percorsi specifici caratterizzati da contributi multimediali e alla realizzazione di un video di welcome che presenterà le varie fasi del palazzo attraverso una ricostruzione 3D.

 

Privacy Policy

 
LE NOSTRE SEDI


Sede legale

Viale dei Colli Portuensi 345, 00151 Roma

Sedi operative
Via Timavo 30, 00186 Roma
Via Nazionale 3, 87032 Amantea (CS)
Via Gallitello 116I, 85110 Potenza